Uomini e Donne, anticipazioni trono over 3 febbraio 2020

Le anticipazioni  riguardanti il trono over di Uomini e Donne ci svelano che le nuove puntate racconteranno di Gemma Galgani e non solo.

Gemma Galgani trono over Uomini e Donne – foto instagram.com

Da quanto trapelato da Il Vicolo delle News, infatti, sappiamo che l’appuntamento pomeridiano con il trono over partirà dallo sfogo della dama torinese.

Gemma si è sfogata con la redazione al termine della precedente puntata, dichiarando euforica per il ballo con i ballerini professionisti e lamentandosi delle parole di Tina Cipollari.

Nel video-sfogo, poi, Gemma ha parlato anche di Emanuele e di quanto sia entusiasta di conoscere un uomo che bada ai fatti.

Maria De Filippi ha fatto accomodare Gemma ed Emanuele al centro dello studio e i due hanno raccontato della loro uscita.

Il cavaliere ha sottolineato i baci con la dama e si è lasciato andare a qualche battuta di troppo sul loro incontro.

Gemma non ha gradito e ha preferito chiudere la conoscenza, nonostante le dichiarazioni al vetriolo di Tina e le opinioni del pubblico. Antonella ha approfittato della situazione per ballare con lui.

Si passa a Simonetta. La dama è uscita con Marcello e la loro uscita ha spiazzato un po’ tutti, specie per la differenza d’età. La donna ha raccontato di essere stata bene e di trovare il cavaliere molto rispettoso.

Arriva il momento di Valentina M. e Massimiliano. I due sono usciti in più occasioni e tutto sembra procedere per il meglio, nonostante qualche discussione e divergenza d’opinione.

La padrona di casa fa entrare in studio un ragazzo arrivato per conoscere Veronica e la dama ha deciso di conoscerlo meglio.

È il turno di Romolo e Fernanda. La loro conoscenza non sembra andare giù a Olga, la quale punta il dito contro il comportamento dell’uomo.

Da quanto riferito dalla dama, infatti, Romolo le avrebbe detto parole importanti prima di chiudere e iniziare a conoscere Fernanda.

In studio c’era anche Ida Platano, ma senza Riccardo Guarnieri. La dama ha rivelato in lacrime di vivere una crisi con il suo fidanzato.

La puntata termina con la sfilata Stasera mi dirai di sì e la vittoria a pari merito di Valentina F. e Valentina M..

Myriam