Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30 maggio 2018

Le ultime puntate del trono over di Uomini e donne stanno spostando gli equilibri che si erano creati con molta fatica all’interno del parterre di Maria De Filippi: Gemma si tira indietro nella sua relazione con Marco mentre Sossio e Ursula progettano le vacanze insieme.

Gemma Galgani- foto vitadonna.it

Tutto riparte dalla lite tra Marco Cappagli e Gemma Galgani per la volontà della dama torinese di essere libera di ballare con Giorgio Manetti.

La nuova conoscenza di Gemma non tollera la presenza del cavaliere toscano nella loro relazione e così ha messo subito le cose in chiaro.

La reazione di Marco non è piaciuta a Gemma a tal punto che tutti in studio hanno iniziato a insinuare che il suo cuore non è pronto per un nuovo amore.

Dopo la gara di ballo tra Gianni Sperti e il cavaliere Giovanni, il confronto tra Gemma e Marco è proseguito: lei non accetta imposizioni e lui continua a ribadire la sua posizione.

Marco è tornato al suo posto e il pubblico lo ha sostenuto con un caloroso applauso, dato che tutti sono convinti che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio.

Come avrà reagito a tutto questo Giorgio Manetti? Secondo il sito di gossip Vicolo delle news, il cavaliere toscano ha detto addio al programma di Maria De Filippi.

Sembra che una fonte anonima presente in studio durante la registrazione dello scorso 24 maggio, Giorgio abbia comunicato di voler lasciare Uomini e Donne dopo un ballo insieme a Gemma.

La fonte ha dischiarato che, dopo il ballo con Gemma, Giorgio ci ha tenuto a chiarire il suo gesto dicendo di aver voluto terminare in bellezza la sua esperienza a Uomini e donne.

Maria De Filippi ha invitato in puntata Riccardo e Ida. La bella dama ha puntato il dito contro Sossio Aruta per averle parlato alle spalle e ha confermato i suoi dubbi sulla sincerità della relazione tra il calciatore e Ursula.

Sossio ha iniziato a discutere con Ida e Riccardo, per smorzare la tensione, si è avvicinato alla dama e l’ha invitata a ballare.

Myriam