Uomini e Donne, anticipazioni trono over 4 aprile 2018

Non si sa ancora se la puntata di oggi, mercoledì 4 aprile, sarà il turno del trono over o del trono classico. Dopo le festività pasquali, la redazione ha deciso di iniziare con il trono over probabilmente per chiudere la terza parte della registrazione della settimana scorsa.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 4 aprile 2018- foto today.it

Intanto le dame e i cavalieri del trono over sono pronti per tornare in studio per una nuova registrazione.

Gemma è pronta a tornare alla normalità: sembra aver dimenticato finalmente Giorgio e spera di riuscire a trovare un compagno entro la fine della stagione.

Sossio continua a essere al centro del ciclone dopo aver confessato di aver avuto rapporti intimi con Ursula, Lidia e Chiara, nonostante nessuna delle tre volesse farlo sapere a tutti i telespettatori.

Ursula sembra intenzionata a voler continuare a conoscere Sossio, mentre Francesco si è mostrato interesse per Chiara e Lidia ha fatto sapere di non voler uscire più con il cavaliere.

La storia d’amore di Ida e Riccardo continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico di Uomini e donne: inizialmente i due hanno deciso di conoscere anche altre persone, in particolare Ida che ha frequentato al contempo anche Angelo e Sossio.

La dama, di fronte agli ultimatum di Riccardo, ha deciso di chiudere con gli altri due cavalieri, ma anche questa decisione non ha migliorato la loro situazione.

La scorsa settimana il cavaliere si è infuriato quando Ida ha deciso di ballare con Sossio e l’esuberante cavaliere ha inviato un messaggio vocale con una segnalazione ai danni di Riccardo.

Quello che nessuno si aspetta è che, dopo una lunga lite, Riccardo e Ida si riavvicinano facendo prima pace e poi scambiandosi un appassionato bacio. Forse i due sono pronti a lasciare insieme il trono over?

Myriam