Uomini e Donne, anticipazioni trono over 4 dicembre 2018

Dopo le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, molti fan iniziano a chiedersi se Gemma lascerà il parterre del people show di Maria De Filippi.

Gemma- foto caffeinamagazine.it

La dama torinese sembrava aver chiuso definitivamente con Rocco per concentrarsi sulla frequentazione con Paolo, salvo poi fare un dietrofront importantissimo.

Paolo, corteggiatore di Gemma, aveva promesso di regalare un viaggio ad Angela, una delle dame del parterre che non ha un buon rapporto con Gemma.

Il gesto non è piaciuto particolarmente a Gemma e la dama ha iniziato a flirtare un po’ con Rocco, un gesto che non è passato inosservato a Gianni SpertiTina Cipollari.

Rocco, però, dichiara: “Volevo dire a tutti che da oggi inizio il mio percorso senza Gemma, voglio tagliare il cordone con lei”.

Eppure la dama di Torino si è ammorbidita nei confronti del suo ex corteggiatore e potrebbe capitolare tra le braccia di Rocco.

Questo potrebbe lasciare presagire che Gemma sia pronta a lasciare Uomini e Donne, un’ipotesi corroborata da un suo post Instagram in cui si dice stanca di combattere contro chi la insulta sul web.

Anche questa volta, però, Gemma non ha evitato di addossare la colpa di tutto ai due opinionisti storici della trasmissione in quanto non fanno altro che prenderla in giro.

Le offese di Tina e Gianni, secondo la dama torinese, condizionerebbero i suoi corteggiatori e il pubblico a casa. Dopo quasi nove anni, vorrebbe lasciare gli studi di Uomini e Donne per vivere una vera storia d’amore.

Myriam