Uomini e Donne, anticipazioni trono over 5 febbraio 2019

Proseguono le avventure dei beniamini del trono over di Uomini e Donne tra alti e bassi e sembra che ancora una volta l’attenzione si sposterà su Gemma Galgani.

Trono over Uomini e Donne- foto nanopress.it

Gemma Galgani sarà al centro delle polemiche dello studio del people show di Maria De Filippi in quanto continuerà a contestata per la gestione della sua vita sentimentale.

La dama torinese, come sappiamo, ha chiuso in modo brusco la frequentazione con Rocco Fredella, ma ha iniziato a conoscere il nuovo corteggiatore, Marcello, e tutto sembra andare per il verso giusto, nonostante i dubbi degli opinionisti.

La 68 enne non avrà remore nell’ammettere di aver dimenticato Rocco, con il quale non ci sarebbe nessuna speranza di riconciliazione.

Non mancheranno i dubbi sollevati da Tina Cipollari, la quale contesterà l’interesse della dama torinese nei confronti di Marcello a fronte dello sfogo post-puntata con la redazione e i continui battibecchi con Rocco.

Lo studio di Uomini e Donne, poi, è stata la cornice per una proposta di matrimonio: Biagio ha chiesto a Caterina di uscire insieme dal programma per viversi questo sentimento al di fuori del contesto televisivo.

Successivamente il cavaliere è uscito dallo studio per tornare con un grande mazzo di rose rosse con cui ha dichiarato il suo amore: “Coroniamo il nostro sogno, ti chiedo anche se mi vuoi sposare”.

Angela Di Iorio, invece, sembra non voler rinunciare al suo nuovo cavaliere. La dama napoletana ha dato il suo numero a Beniamino, 72 enne benestante che vive a Roma, e i due sono andati a ballare insieme.

Myriam