Uomini e Donne, anticipazioni trono over 6 maggio 2019

Siamo arrivati quasi alle ultime battute del people show pomeridiano di Maria De Filippi dedicato alle dame e ai cavalieri in cerca dell’Amore.

Stefano Pastore Uomini e Donne – foto qoop.it

I protagonisti del trono over di Uomini e Donne stanno per salutare lo studio e molti fan iniziano a pensare che le dinamiche all’interno dei parterre non cambieranno di molto.

Nelle ultime puntate l’attenzione si è spostata su Stefano, il cavaliere che ha frequentato Simona e ha provato a conoscere Gemma.

Le dame hanno accusato Pastore di averle illuse: da un lato Gemma ha avuto da ridire sui messaggi a doppio senso del cavaliere mentre dall’altro lato Barbara ha sottolineato la sua voglia di stare sotto i riflettori.

Il triangolo amoroso è stato commentato anche da Simona, le cui parole hanno dato vita a un botta e risposta con Barbara.

E, anche se le cose sembravano essersi risolte, Stefano e Simona sono stati costretti a lasciare il dating show.

Gianni Sperti ha fatto presente la segnalazione di una telespettatrice, la quale sosteneva di avere visto Stefano in atteggiamenti intimi con una donna che non presenzia tra le dame del programma.

Stefano ha smentito prontamente la faccenda affermando che la donna in questione è una sua cara amica. Tina Cipollari, Valentina, Armando e Barbara, però, non hanno creduto alla sua difesa.

Simona ha difeso Stefano confermando di essere a conoscenza dell’esistenza di questa sua cara amica. Dopo lo scontro tra Simona e Barbara che ha costretto la prima a lasciare il programma, anche il cavaliere ha deciso di andare via.

La cosa non è stata molto gradita e i presenti in studio hanno accusato Simona e Stefano di non aver mai chiuso realmente la loro frequentazione.

A conferma del desiderio visibilità, poi, arriva la dichiarazione di Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano ha riferito di aver sentito Stefano gioire di avere ottenuto grande popolarità.

Myriam