Uomini e Donne, anticipazioni trono over 6 novembre 2018

Non è la prima volta che i fan del trono over di Uomini e Donne assistono a un parterre scatenato, ma questo volta le dame e i cavalieri si surriscaldano parecchio: Armando e Sossio si affrontano per Ursula, Gemma e Tina litigano mentre Luisa rovescia un bicchiere d’acqua addosso a Sebastiano!

Gianluca Uomini e Donne foto amalfinotizie.it

Le avventure dei protagonisti del trono over del people show di Maria De Filippi proseguono tra siparietti, battibecchi e sfuriate.

La proiezione di un filmato che riguarda Gemma mostra la dama torinese parecchio infastidita da Rocco e Tina. La storica opinionista sarebbe la “causa” delle sue sfortune in amore.

Gemma ha parlato del suo nuovo corteggiatore Paolo e, appena entrata in studio, si confronta con Tina. Le due arrivano quasi alle mani e Maria e Gianni intervengono per separarle.

Maria dice che Rocco ha contattato la dama piemontese soltanto per il piacere di sentirla. Gemma spiega, però, che non ha gradito il modo in cui l’uomo si è rivolto a lei. Infine entra Paolo con il quale la dama ha realizzato una esterna.

Si passa ad Armando. Il cavaliere sta sentendo Ursula e Noel. Sossio non ci sta e i due cavalieri finiscono per litigare.

Alla fine, Armando chiede a Noel di ballare e la dama accetta. Durante il ballo, Tina e Gemma si punzecchiano e continuano a discutere dietro le quinte.

Angela interviene per difendere Gemma, ma Gianni si scatena contro di lei facendo notare che il suo vero interesse sono i soldi!

Dopo, Armando precisa di non aver chiesto il numero di Ursula per rispetto a Sossio e di essersi sentito con lei soltanto perché è stata lei a volerlo.

Maria fa accomodare al centro Alessio, il quale non si è lasciato benissimo con Luisa in puntata. I due si sono sentiti e hanno chiarito. Andrea interviene e spiega che sta sentendo la dama mentre emerge che Alessio frequenta anche Barbara e presto uscirà con lei.

Luisa litiga con Sebastiano e, nervosa, esce con la scusa di bere un bicchiere d’acqua, salvo poi rovesciaglielo addosso.

Sossio chiede a Noel di ballare, sperando di indispettire Ursula, ma la dama rifiuta l’invito. Quando Aruta ritorna nel parterre, Armando spende parole durissime per il “rivale”. Il battibecco tra i due finisce quasi alle mani.

C’è un nuovo corteggiatore per Angela. L’uomo dice di avere una buona pensione e la donna decide di conoscerlo.

Arrivano in studio ben tre signore per Rocco e una signora del pubblico che ha chiesto alla redazione di poter scendere per lui a corteggiarlo. Il cavaliere congeda tutte le pretendenti perché ancora preso da Gemma.

Maria chiede a Sossio se vuole ballare una bachata e lui sceglie Cristina mentre Gianni la balla con Ursula.

Parte un filmato relativo alla scorsa registrazione che riguarda Gianluca e Roberta. I due hanno chiarito e si sono incontrati.

La padrona di casa chiede a Gianluca se ha ancora voglia di conoscere altre signore e lui sceglie di lasciar perdere e di ballare insieme a Roberta.

Si passa a Sebastiano e Denise: lui ammette di non essere preso e Maria annuncia che c’è una persona che vorrebbe conoscerlo. Lui accetta e Denise interviene dicendo che il cavaliere ha cavalcato l’onda di un forte interesse.

In chiusura, poi, Raffaele chiude la frequentazione con Adriana spiegando di non essere attratto da lei fisicamente.

Myriam