Uomini e Donne, anticipazioni trono over 8 aprile 2019

Le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne ci raccontano che i riflettori punteranno Riccardo Guarnieri. Ma ci sarà spazio anche per altro.

Riccardo Guarnieri trono over Uomini e Donne – foto pngtree.eu

Riccardo sarebbe finito al centro delle polemiche ed è stato criticato da alcuni protagonisti del trono over, nonostante l’assenza di Ida Platano.

Lo scontro tutti contro uno che ha visto protagonista Riccardo ha evidenziato come Barbara e Valentina sanno sapersi prendere i loro spazi.

Durante la registrazione sembra che una coppia avrebbe palesato l’intenzione di lasciare lo studio per vivere una relazione lontana dalle telecamere.

Non è arrivata alcuna notizia a riguardo, nemmeno da Vicolo delle News, ma pare si tratti di una dama e un cavaliere arrivati da poco nel parterre.

Lo studio ha ospitato un’altra coppia nata all’interno del people show pomeridiano di Maria De Filippi, Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due hanno fatto sapere a tutti di aspettare un bambino.

Non poteva mancare lo spazio dedicato ai sentimenti di una delle protagoniste degli ultimi anni, Gemma Galgani.

La dama torinese sembra decisa a voltare pagina dopo Rocco e il due di picche ricevuto da Stefano e in studio è arrivato un nuovo cavaliere per conoscerla.

Da quanto è trapelato, però, il nuovo arrivato non ha convinto Gemma e la donna non ha preso una decisione al riguardo.

Myriam