Uomini e Donne: Chiara Nasti difende la sorella Angela sui social

La fashion blogger ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Chiara Nasti ha difeso a spada tratta la sorella Angela, neo tronista del trono classico di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram. Angela Nasti è stata sommersa da una valanga di critiche e commenti al vetriolo.

Chiara Nasti con la sorella Angela in costume al mare – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip Chiara Nasti ha risposto così alle critiche: “Io sono Chiara, sto con un ragazzo normale che amo follemente e credo di essere più che coerente! Sono una persona, non penso per due. Cosa devo fare? Limitarla? È mia sorella, sarei più che egoista… posso solo appoggiarla e accettare qualsiasi cosa!”.

La fashion blogger ha poi sottolineato: £Volete vedere il marcio dove non c’è… forse è questo che vi fa scatenare ancor di più… il fatto che siete tutte perfettamente consapevoli che siamo due ragazze semplicissime, inutile dirlo, molto molto fortunate… vi fa rabbia che siamo sempre tutte ben vestite? Sì, siamo ben vestite… ma siamo delle persone naturali e siamo rimaste sempre con i piedi a terra a differenza di chi parte da zero e dopo si sente una star”.

Ha poi concluso con una stoccata al vetriolo: “E per un paio di poppe darci delle rifatte soltanto perché siamo fighe senza botox ci fa pensare tanto e allo stesso tempo ci dà tanta tantissima autostima!”.

Capitolo chiuso? Niente affatto! La difesa a spada tratta di Chiara Nasti ha scatenato altre polemiche e critiche sui social.

Redazione-iGossip