Uomini e Donne, clamorosa rivelazione su Gemma Galgani: “È fidanzata da 7 anni e Maria De Filippi lo sa”

Uomini e Donne è sempre al centro di aspre e durissime polemiche anche in estate dopo i durissimi attacchi e sconcertanti rivelazioni da parte di Mario Serpa e Teresa Cilia sugli autori del programma tv di Canale 5. Qualche giorno fa è stata sganciata un’altra bomba sulla chiacchierata e discussa trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da parte di un’ex dama del trono over, Annamaria Adinolfi, su Gemma Galgani. Ecco cosa ha scritto su Facebook.

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex dama si è scagliata pesantemente contro la produzione della trasmissione, confermando che l’acerrima nemica di Tina Cipollari sarebbe fidanzata da ormai sette anni e che starebbe prendendo in giro tutti. Annamaria ha poi confessato che la padrona di casa sarebbe a conoscenza di tutto quanto, ma lascerebbe correre solo per accaparrarsi lo share.

Accuse pesanti e gravi nei confronti della dama torinese Gemma Galgani e in particolar modo nei confronti della produzione del programma che se dovessero essere confermate, farebbero sicuramente infuriare il pubblico di Uomini e Donne.

Redazione-iGossip