Uomini e Donne: Claudia Borroni su Facebook spiega perché è finita con Samuele

Torniamo a parlare di una ormai ex coppia di Uomini e Donne, Claudia Borroni e Samuele Nardi. Avevano già parlato qualche settimana fa, della fine della loro storia, una rottura improvvisa che ha stupito un pò tutti, e soprattutto i fan, che fino a qualche giorno prima li avevano lasciati, felici e contenti, almeno cosi sembrava.

E invece succede l’imprevisto e Samuele decide di punto in bianco di chiudere questa storia.Al settimanale Visto, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta che il motivo è da ricercare in una presa di coscienza in quanto lui non aveva intenzione di abbandonare le Marche per trasferirsi a Milano, città dove abita Claudia, questo perché in progetto c’era il matrimonio. Questa la versione di Samuele.

Per quanto riguarda Claudia invece, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è limitata a scrivere su Facebook queste parole: “Avrei immaginato per me un percorso amoroso ben diverso da quello che ho vissuto, ma e’ andata cosi’ e non ci posso fare niente.Sto cercando di andare avanti tentando di mantenere il mio solito e sincero sorriso sulle labbra -e poi conclude- Sto cercando di voltare pagina a 360 gradi e cio’ mi fa stare bene”.

Claudia quindi non descrive i motivi della rottura, questo per mantenere segreti alcuni punti della sua storia, ma ci sembra chiaro che l’ex corteggiatrice sta ancora soffrendo per Samuele,ma siamo certi che saprà superare questo momento con dignità e forza.