Uomini e Donne: Colpo di scena al Trono Blu

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu e quanto pare ci sono stati dei colpi di scena. Protagonisti dello scoop, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini.

Sappiamo che Alessio ha sempre cercato, ripetutamente e costantemente, di convincere l’ex corteggiatrice di Cristian Galella a corteggiarlo, tra esterne e sorprese, Alessio non ha mai mollato la presa, fino al punto che Francesca all’improvviso cambia idea e decide di corteggiarlo.

Ma la verità è ben altra.Francesca arrabbiata con Alessio decide di dire la “verità” e racconta che tra lei e Alessio ci sono state delle telefonate, conversazioni che vanno ben oltre la semplice amicizia, insomma un vero e proprio corteggiamento con tanto di rivelazione finale, di un Alessio che promette a Francesca che sarà lei la sua scelta.

La situazione non è molto chiara ma Maria De Filippi vuole andare fino in fondo e sostiene che tra Alessio e le sue corteggiatrici dovrà esserci un chiarimento e il tronista avrà da dare molte spiegazioni in merito.Ora ci chiediamo come andrà a finire il trono di Alessio Lo Passo dal momento che ha fatto uno promessa a Francesca per poi cambiare idea e soprattutto cosa decideranno di fare le altre corteggiatrici di fronte ad una situazione del genere.