Uomini e Donne: Dopo la torta arriva l’acqua per Bruno

Come già anticipato, anche oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over che ha visto protagonista nella prima parte,Bruno. Il simpatico e affascinante cavaliere (rinominato da Tina “Io valgo“) continua a suscitare l’ira dell’opinionista di Uomini e Donne, che nemmeno questa volta si risparmia e getta acqua in testa a Bruno. Nella scorsa puntata infatti Bruno si è visto arrivare una torta in faccia, sempre ad opera di Tina, questa volta invece arriva l’acqua.

E se Tina continua a scherzare su Bruno, l’uomo ha deciso di chiudere definitivamente con Maria, per la felicità di Sonia.Subito dopo si passa a Gemma, che sembra non trovare l’uomo giusto. Il suo ormai ex corteggiatore Marco, si dice non contento di lei che si è presentata all’appuntamento un pò trasandata. Critiche da parte dello studio e di Tina.

Altri protagonisti di oggi, Mario e Brigida che raccontano di aver passato una notte infuocata insieme. Scatta l’applauso del pubblico.Entrano in studio anche Franca e Pasquale e Cosimo e Maria. A proposito di quest’ultimi Cosimo ha regalato l’anello a Maria e fatto una promessa di matrimonio per l’estate.

La puntata si conclude con le battute finali su Antonio e Barbara che passano ore su Skype( che è gratis e non si paga) e con l’augurio che la loro storia duri almeno per l’estate.E mentre parte il ballo finale,Bruno ancora con i capelli bagnati, si mette in testa i beccucci i di Tina. Si chiude cosi la puntata del Trono Over.