Uomini e Donne e il Trono Over

Si ricomincia con il Trono Over che andrà in onda anche oggi Mercoledì 28 Marzo.I protagonisti della puntata di Lunedì sono stati Giuseppe il simpatico vecchietto di Rionero, Antonio e la signora Franca.

Maria De Filippi affronta prima l’argomento Giuseppe. Ormai è finita ufficialmente tra il vecchietto di Rionero e la signora Anna ma lui, che in tutti questi anni non ha mai perso le speranze, ha già trovato la sostituta: la signora Pierina che afferma di essere pronta ad andare da lui e a soddisfare nel tempo, anche il “suo pallino“.

Si passa ad Antonio. A quanto pare il “farfallone”avrebbe trovato la “donna giusta”. Si chiama Nenny e si dice felice di corteggiare e di conoscere Antonio.Durerà tra Antonio e Nenny?

Altra nota dolente è Franca. Purtroppo tra la signora e Mario non è scoccato il colpo di fulmine anzi quasi si prendono a male parole, meno male che in studio si presenta un signore per conoscere Franca. Si chiama Pasquale e si dice molto interessato a conoscere la signora Franca. Speriamo bene.

Protagonisti invece della puntata di ieri Massimo che continua a sentire Lucia, a sua volta corteggiata da Giuliano anche se la donna non vuol nemmeno sentire parlare di quest’ultimo.Si passa a Bruno. Su di lui sono arrivate delle segnalazioni e a conferma si presenta in studio una donna, Martina che racconta di aver preso un aereo per l’Honduras e su quell’aereo c’era anche Bruno in compagnia di una giovane donna bionda, e che i due si scambiavano effusioni, insomma a quanto pare Bruno è già fidanzato e dovrà dare delle spiegazioni a Cindy e Rossella.