Uomini e Donne e il Trono Over

E la settimana televisiva di Uomini e Donne è ricominciata, come consuetudine, con il Trono Over. La prima parte della puntata di ieri è dedicata a Giuseppe e Anna.

Appena entra in studio, la signora Anna comincia a raccontare che voleva raggiungere a Rio Nero Giuseppe, solo che il viaggio è troppo lungo e difficile e che spettava di venire in puntata per poi proseguire in macchina con lui. In studio si scatena una polemica, perché in tanti ritengono che la signora Anna sia solo interessata alle telecamere piuttosto che al simpatico vecchietto, ma lei risponde che non nega di essere interessata alle telecamere, ma che vuole fare sul serio con Giuseppe. Vediamo come andrà a finire..

La seconda parte del programma invece è tutta dedicata a Luigi e Mimma. I due infatti si sono scambiati degli sms durante la settimana e pare ci siano state anche delle telefonate. Mimma chiede scusa a Luigi per il suo comportamento e l’uomo risponde che anche se non si fida ciecamente non la vuole perdere e per questo i due hanno deciso di continuare la loro storia fuori dalle telecamere.

Sul finale viene messo al centro dello studio Saverio che ha sentito due donne questa settimana, Adele e Angelina.Per quanto riguarda Adele, la donna non ha intenzione di continuare la conoscenza, mentre per Angelina si parla di matrimonio anche se Saverio nega di aver parlato di una relazione in tal senso.

La puntata del Trono Over continua oggi pomeriggio, alle 14, 45 su Canale 5.