Uomini e Donne: Ecco tutte le anticipazioni trono blu

Ieri, come già anticipato, si è registrata la prima puntata del trono blu. Si conoscono i due nuovi tronisti, ovvero Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.  Due volti nuovi di Uomini e Donne, un modo per voltare pagina e cominciare da zero.

La puntata si concentra sulla presentazione dei nuovi tronisti e il rientro delle coppie, come Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ed anche Cristian e Tara. La Pugliese racconta che le cose tra i due vanno molto bene, anche se litigano spesso,mentre Tara racconta che si è trasferita a casa di lui,perchè sentiva troppo la lontananza. Amore che va, amore che viene. Chi si presenta in studio da single è Giorgia Lucini, che racconta la sua rottura con Manfredi, e dopo l’entrata in studio di quest’ultimo si capisce che non ci sarà  alcun riavvicinamento. Colpa di una convivenza affrettata e di un amore bruciato quasi subito.

Comunque i due tronisti mostrano caratteri abbastanza decisi, al punto che Eugenio ha un battibecco con una corteggiatrice di nome Irene, conosciuta durante i provini, e rivista in discoteca. La ragazza racconta che il nuovo tronista  ci voleva subito provare e lei ribadisce : “Un brutto modo di presentarsi”:  A quanto pare, il Trono Blu si presenta molto interessante e per nulla noioso.

Anche Tina Cipollari non si risparmia, e secondo le prime anticipazioni, ha già preso di mira qualche corteggiatrice…dalla serie..il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ancora non è ufficiale, ma si dice in giro,che Uomini e Donne, avrà inizio Lunedì 17 Settembre.E noi non vediamo l’ora di vedere i protagonisti nuovi e le vecchie conoscenze del programma e ovviamente anche di commentare i comportamenti e le litigate dei personaggi storici, o non, del programma.

Alle prossime anticipazioni…

Leggi anche:

Andrea Offredi nuovo tronista: Conosciamolo meglio