Uomini e Donne, Gianni Sperti mette in guardia Gemma Galgani: “Fabrizio è un bluff”

Gianni Sperti di Uomini e Donne ha voluto “far aprire gli occhi” alla dama torinese del trono over Gemma Galgani in merito al chiacchieratissimo cavaliere Fabrizio. “Non è possibile – ha esclamato lo storico opinionista della famosa e discussa trasmissione pomeridiana di Canale 5 -, è un bluff dichiarato, ci vuoi far credere che sei l’unica donna che non ha capito la realtà? Io non ci credo che, alla tua età, non vuoi capire? Dai, ha 42 anni, ti corteggia, dopo due giorni, ti manda ‘A te’ di Jovanotti, ma anche mia nipote di 3 anni l’avrebbe capito!”.

Gianni Sperti – Foto: Instagram

L’acerrima nemica della vamp Tina Cipollari ha ammesso di avere delle riserve ma non vuole togliere a Fabrizio la possibilità di farsi conoscere: “Ho delle riserve… perché devo togliere ad una persona la possibilità di farsi conoscere? Ho solo proposto di prendere un caffè insieme. Quando ho visto le foto sui social, mi è venuto qualche dubbio”.

Il cavaliere si è difeso dagli attacchi, sostenendo che vorrebbe soltanto corteggiare la dama Gemma Galgani. Anche Valentina non ha nascosto i propri dubbi su Fabrizio: “Io non ci credo che ad un uomo di 42 anni interessa una donna come Gemma. Sei qui da due puntate e già sei su due gruppi sui social…”.

L’iscrizione di Fabrizio a gruppi Facebook dedicati a Uomini e Donne ha scatenato un vespaio di polemiche sia in studio sia sui social.

Redazione-iGossip