Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla del rapporto con Tina Cipollari

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è tornato a parlare del rapporto con la storica opinionista Tina Cipollari al settimanale di cronaca rosa Tutto. L’ex compagno di Gemma Galgani ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

L’imprenditore toscano è innamorato e felice con Caterina, ma soprattutto sereno lontano da Gemma. La vamp Tina Cipollari è pronta per il secondo matrimonio con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha smentito le dichiarazioni di Kikò Nalli, che aveva avanzato dubbi sulla fine del suo matrimonio con Tina: “Sapevo di apprezzamenti e di una forte amicizia tra Tina e Giorgio, comunque non si possono mettere le manette a nessuno”.

L’ex compagno di Gemma Galgani ha replicato a Tutto: “Sono tutte cavolate. A Tina mi lega una grande amicizia, ci stimiamo e ci siamo sempre visti alla luce del sole”. Manetti ha ammesso di frequentare il ristorante fiorentino del nuovo compagno della Cipollari, Vincenzo Ferrara: “Una bella persona”.

Dopo aver smentito questo rumor il Gabbiano ha svelato una clamorosa novità professionale: “A fine maggio uscirà un cortometraggio in cui sarò protagonista, reciterò in inglese e lo presenterò a Los Angeles”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip