Uomini e Donne, il bimbo di Teresanna

Le ultime news della settimana sulla vita degli ex protagonisti di Uomini e Donne ci portano al centro di storie che stanno riscuotendo come sempre l’attenzione di tutti i fan del programma, a cominciare dalla recente gravidanza di Teresanna Pugliese, ex tronista che ha appena avuto un bimbo. Naturalmente, tutto quello che ruota attorno alla maternità della ragazza è stato documentato puntualmente dai social; non è quindi sfuggita una news particolarmente controversa che ha al centro il particolare nome scelto per il figlio, ovvero Francesco.

teresanna_pugliese_nato_figlio_645

Il nuovo nato avrebbe quindi un’omonimia con Francesco Monte, l’ex fidanzato storico di Teresanna: una scelta che sta facendo molto discutere. In realtà il nome deriverebbe dal padre di Giovanni Gentile, e non avrebbe nulla a che vedere con i rapporti amorosi dell’ex tronista: questo è almeno ciò che viene spiegato in risposta ad una scelta così delicata, che di certo continuerà il suo tam tam in Rete.

Torna poi alla carica la neo-coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, scelto in extremis dopo aver ignorato proposte di corteggiatori che secondo il pubblico sarebbero state più consone per lei: le ultime notizie rivelano che tra i due andrebbe tutto più che bene, se non fosse per alcune dichiarazioni di Valentina secondo le quali l’ex tronista bolognese sarebbe gelosa di un’altra partecipante di Uomini e Donne, Silvia, ex corteggiatrice nientemeno che di uno dei personaggi più chiacchierati del programma, Fabio Colloricchio. Non sono ancora tuttavia chiari i motivi di questa gelosia, tuttavia si presume un riavvicinamento o qualche gentilezza di troppo nei riguardi di Andrea verso Silvia, soprattutto nel backstage del programma. Nel frattempo, anche Silvia stessa non perde tempo e si prepara a tornare alla ribalta per la prossima stagione di Uomini e Donne, pubblicando sui propri profili social numerose foto in vacanza da cui si evince il suo fisico giunonico e perfettamente proporzionato.

Infine, per quanto riguarda l’edizione 2015/2016 del programma, sono molte le proposte per corteggiatori e tronisti che Raffaella Mennoia, autrice del format, ha ricevuto sulla propria pagina Facebook, che utilizza spesso per comunicare con gli spettatori. Sono arrivati molti nomi e suggerimenti da parte dei suoi follower, tra cui alcune “vecchie glorie”: ci auguriamo che i fan vengano dunque ascoltati, per rendere anche la prossima stagione del trono classico avvincente e piena di colpi di scena in grado di susseguirsi per mesi e mesi.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.