Uomini e Donne, il gossip dell’estate

Nuove indiscrezioni nel mondo di Uomini e Donne continuano a movimentare l’estate, specialmente per quanto riguarda gli ex protagonisti della passata stagione, che continuano ad essere ancora tra i personaggi preferiti del mondo dei reality sui social network, in attesa che Temptation Island 2 torni a lasciare posto a Uomini e Donne, magari portando con sé alcuni dei suoi protagonisti.

Aurora-Betti-e-Gianmarco-Valenza

Oggi abbiamo al centro del gossip Uomini e Donne Fabio Colloricchio, che ha intrapreso un viaggio con uno dei protagonisti delusi del reality dedicato a tentatori e tentati, ovvero Gianmarco Valenza, di cui continua a dirsi che sarà probabilmente uno dei protagonisti della prossima edizione in qualità di tronista o corteggiatore. I due sono in partenza per una destinazione ignota, probabilmente in seguito ad una decisione di Gianmarco, ovvero staccare la spina dai riflettori e soprattutto dalla delusione inferta da Aurora, la fidanzata che l’avrebbe tradito con Giorgio Nehme durante la permanenza presso il resort sardo, scatenando una tempesta di critiche tra il pubblico.

I due avrebbero pubblicato sui propri profili social alcune immagini direttamente dall’aeroporto di Fiumicino, in cui sono impegnati a ricercare i loro bagagli. Naturalmente, anche questa vacanza tra i due ha alimentato varie chiacchiere tra il pubblico, suggerendo che tra Fabio e Nicole ci sia forse una crisi, per aver scelto di andare in vacanza con un amico piuttosto che con la propria fidanzata. Al momento non arrivano conferme né smentite, perciò seguiremo le cronache dei prossimi giorni per avere informazioni precise su questo nuovo dilemma del mondo di Uomini e Donne.

Tra chi potrebbe avere il cuore spezzato in queste ultime ore troviamo anche Gemma, l’eroina del trono over con cui abbiamo sofferto nella passata stagione. Nonostante l’assenza di una dichiarazione ufficiale da parte di Giorgio, la dama over non ha mai negato di provare un profondo affetto per il tronista, tanto che nelle ultime settimane sono state pubblicate diverse immagini sull’idilliaca relazione tra i due, sorridenti e in forma. Ma nelle ultime ore la pubblicazione di immagini sui social sembra aver subito un brusco arresto; troviamo anzi le precedenti immagini in cui la coppia era divertita e complice cancellate. Non sono ancora arrivate spiegazioni sul profilo Facebook di Gemma Galgani, perciò rimaniamo in attesa di quella che potrebbe essere la vera rivelazione del trono over in attesa della prossima stagione, in merito ad un amore non ancora ufficialmente confermato.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.