Uomini e Donne, Ivan Gonzalez su Sonia Pattarino: “Mi fa impazzire”

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono molto felici e innamorati dopo la scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista spagnolo del trono classico ha realizzato alcune Instagram Stories insieme con la sua fidanzata per comunicare con i fan della coppia.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino – Foto: Instagram

La loro storia d’amore durerà tanto e poco? Finirà prima dell’estate oppure sarà una love story seria e forte? Ivan di Uomini e Donne ha dichiarato ai suoi follower: “Se lei subirà il fascino della Spagna non andrà più via! Ci troviamo bene, lei è molto diversa: mi parla sopra, m’insulta (ridono, ndb). Dove è quella Sonia che non parlava in puntata? Per me è stato un pacchetto sorpresa!”.

L’ex tronista Ivan Gonzalez di Uomini e Donne vorrebbe rimanere in Italia. “Mi piacerebbe rimanere qui in Italia – ha spiegato -, mi trovo molto bene con Sonia, la faccio ridere tutto il tempo. Ci separiamo due giorni. La Sonia di Uomini e Donne mi piaceva, ma questa mi fa impazzire. Spero di durare con lei e fare progetti insieme. Per me lei è la mia scelta, la mia fidanzata. Sonia, sei stata fortunata, hai saputo scegliere!”.

L’ex corteggiatrice è davvero entusiasta della sua storia d’amore con Ivan, a tal punto che ha rivelato che lontano dalle telecamere è proprio un’altra persona.