Uomini e Donne: La scelta di Giorgia II parte

È andata in onda oggi la seconda parte della scelta di Giorgia Lucini.Ecco nel dettaglio quello che è successo in puntata.

La trasmissione inizia con un riepilogo della scorsa puntata, quella di Venerdì 13 Gennaio, e subito si passa alla scelta. Giorgia chiede di vedere per prima Marco. Si capisce subito che la scelta ricadrà su Manfredi. Maria De Filippi però chiarisce che non è detto che sarà Manfredi necessariamente la scelta. Eh vabbè..

Comunque Giorgia, visibilmente emozionata, dichiara a Marco che l’interesse nei suoi confronti è solo fisico e che non può bastare. Marco, scosso dalla notizia, e sinceramente dice alla redazione che pensava di essere lui la scelta, risponde che avrebbe detto di no a Giorgia. Si capisce subito però che la sua risposta è dettata dalla rabbia ma che in realtà avrebbe detto si.

Si passa poi a Manfredi. Giorgia prende la parola dicendo che all’inizio non l’aveva notato ma è stata Maria De Filippi, per lei come una madre a suo dire, a farle notare il corteggiatore. Ed è cosi che Giorgia accetta di uscire con Manfredi. Quella che doveva essere una eliminazione si trasforma ben presto nella scelta. Manfredi emozionato, dice di si.

La redazione come consuetudine lancia i petali rossi per tutto lo studio e mette come canzone “Ti vorrei sollevare” di Elisa e Giuliano Sangiorgi. I ragazzi non si baciano davanti a tutti, sicuramente per pudore o forse anche per la presenza del padre di Giorgia in studio.Però poi viene mandata in onda l’esterna fatta dopo la scelta, dove Manfredi offre dei fiori e si inginocchia davanti a Giorgia, chiedendole di fidanzarsi. A quel punto scappa un bacio appassionato!

redazioneweb