Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata contro le dame e i cavalieri: il trono over verrà cancellato?

La conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, è davvero infuriata ed è molto adirata nei confronti delle dame e dei cavalieri, che spesso e volentieri si mettono d’accordo per ingannare la redazione e il pubblico della trasmissione. Troppi litigi, risse e bullismo verbale. Scene davvero raccapriccianti e diseducative per tantissimi giovani e adolescenti che seguono assiduamente il chiacchierato e discusso programma pomeridiano di Canale 5. Anche gli attacchi fisici e verbali della vamp Tina Cipollari nei confronti della dama del trono over Gemma Galgani sono davvero disgustosi e vergognosi. Il trono over verrà cancellato? L’indiscrezione circola con una certa insistenza sul web.

Nell’ultimo periodo la situazione è degenerata al punto tale da censurare alcune parti delle registrazioni. Un caso più recente è quello che ha come protagonisti in negativo Riccardo Guarnieri e David Scarantino. I due cavalieri sono arrivati alle mani per una banale discussione. Grazie a una guardia della sicurezza il peggio è stato evitato.

La star tv Maria De Filippi ha dichiarato di essere stufa di dover assistere a questi episodi, ragion per cui il pubblico crede che si possano prendere dei provvedimenti.

C’è chi ipotizza che i cavalieri che sfiorano una rissa, come Riccardo e David, potrebbero anche essere allontanati dal programma. Alcuni ipotizzano una sospensione anche temporanea del trono over di Uomini e Donne. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto! Stay tuned!