Uomini e Donne, Nicola Panico difende Sara Affi Fella: “Accanimento esagerato”

Uomini e Donne, ultime news e indiscrezioni sullo scandalo Sara Affi Fella. L’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico ha preso le difese della sua ex fidanzata ed ex tronista del trono classico in un’intervista rilasciata al Blog di Isa e Chia.

Nicola Panico e Sara Affi Fella – Foto: Instagram

È stato proprio Nicola Panico a raccontare tutta la verità sullo scandalo Sara Affi Fella alla redazione di Uomini e Donne. Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata dal suo ex che ha rivelato tutta la verità sulla loro relazione segreta durante il trono, la sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata.

Ora è tornato a parlarne al Blog di Isa e Chia. “Io e Sara abbiamo sbagliato – ha ribadito Nicola – Però un accanimento come quello che ho visto nei suoi confronti mi sembra esagerato. Ho visto che hanno avuto da ridire tutti, in primis gente che ha fatto addirittura molto di peggio. Solo che è stata più brava a nascondersi. Spero per lei che possa fare tesoro di quello che è successo e che torni felice”.

I due si sono visti di recente? “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato – ha asserito l’ex concorrente di Temptation Island -. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri”.

A rivederla qual è stata la reazione? “Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso – ha proseguito – che […] si è trovato con in mano un pugno di mosche. Non nascondo che mi ha fatto anche un po’ di rabbia […] Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti. Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata (tra l’altro, ne approfitto per chiedere a chi legge di non mandarmi più segnalazioni o immagini che la riguardano, per favore)”.