Uomini e Donne: Novità dal Trono Blu

Come già anticipato, ieri è avvenuta una nuova registrazione del Trono Blu con tanto di colpo di scena al seguito. Lo scoop di Alessio Lo Passo e Francesca Pierini ha lasciato davvero a bocca aperta ma è successo anche qualcosa sul trono di Francesco Monte.

Il tronista Monte ha fatto quattro esterne.La prima vede protagonista Francesca anche se non è andata bene in quanto la ragazza si è limitata ad imitare le altre corteggiatrici e quindi la cosa non è piaciuta a Francesco. Con Alessia invece le strade sembrano dividersi in quanto la corteggiatrice non ha portato le prove che smentiscono il presunto bacio dato al suo ex fidanzato, e la cosa non va giù a Francesco. In studio i due litigano e lei decide di andare via, e lo fa prendendo a male parole il tronista. E’ finita per sempre tra Francesco e Alessia?

Chi invece ha avuto la meglio è Teresanna che invece ha organizzato una bella esterna al tronista e la corteggiatrice comincia a conquistare terreno. Anche con Chiara, Francesco dichiara di trovarsi bene ma forse ad intralciare la conoscenza è la presenza di Teresanna, che comincia ad avere importanza per Francesco.

Insomma una puntata scoppiettante e non resta che la messa in onda per vedere cosa è successo.