Uomini e donne, novità su Gianmarco

Oggi è giornata di nuovi e importanti appuntamenti per i protagonisti del trono Classico di Uomini e Donne: la situazione, come sappiamo, è molto delicata per via delle scelte di Silvia, tuttavia il focus dell’ultima puntata sarà principalmente rivolto a Gianmarco, il tradito di Temptation Island che sta ricercando il suo riscatto sul trono. Il giovane sceglierà di uscire con Veronica, con la quale riuscirà a imbastire subito una bellissima intesa, grazie a piccole dimostrazioni di affetto e reciproca cortesia.

Aurora e Gianmarco - Fonte: ansa
Aurora e Gianmarco – Fonte: ansa

Al centro dei battibecchi, che come sappiamo purtroppo non mancano in studio, questa volta sembrano non esserci corteggiatori e tronisti, bensì Tina: Gianmarco e Veronica hanno infatti ribattezzato un pupazzetto a forma di gallina, durante l’esterna, con il nome dell’opinionista: si apre immediatamente un diverbio che lascia offesa la Cipollari, e soprattutto vede Amedeo intervenire a favore della bionda vamp, che suggerisce a Gianmarco di portarle rispetto.

Il nuovo tronista naturalmente non soccombe alle richieste di Amedeo, e lo zittisce con male parole: inizia così uno scontro tra i due, che ha impaurito gran parte del pubblico, il quale temeva che entrambi potessero arrivare alle mani. Fortunatamente, le acque si quietano, ma le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno pensare che la calma durerà per poco: è infatti previsto un nuovo attacco, da parte di Amedeo, nei confronti di Laura e degli altri tronisti, chiedendo espressamente che non si parli del modo in cui conduce il corteggiamento e le uscite, stanco di essere osservato. La lite coinvolgerà questa volta Gianni, l’altro opinionista che di tanto in tanto fa le veci di Tina. Ne approfitterà Gianmarco per tentare un nuovo approccio con Loretta, mentre Amedeo metterà a tacere i bollenti spiriti uscendo con Martina.

Alla fine della puntata, dovremmo ancora vedere Silvia alle prese con i postumi del suo bacio, e soprattutto con il suo desiderio di scegliere “in brevissimo tempo” il corteggiatore dei suoi sogni. Riuscirà a vederci chiaro e a fare il punto sulla situazione? Aspettiamo le prossime puntate per capire la direzione che sta prendendo la nuova stagione di Uomini e Donne.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.