Uomini e Donne, novità su Tina Cipollari

Le notizie relative al colorito mondo di Uomini e Donne tendono, con l’estate, a diventare sempre più variegate, fino a coinvolgere anche aspetti non tipicamente legati alle apparizioni televisive dei protagonisti. E’ questo il caso di Tina Cipollari, la nostra cara opinionista che, in questi ultimi tempi, si è improvvisata scrittrice ed ha deciso di dare alle stampe un nuovo libro, dall’eloquente titolo di “No, Maria, Io Esco!”, che come si può facilmente intuire, racchiude, conditi da un tocco di sarcasmo ed ironia tipici del “braccio destro” di Maria assieme a Gianni, tutti i retroscena più divertenti e significativi di Uomini e Donne, commentati dalla voce della vamp che più fa divertire gli italiani.

tina-cipollari

Un’esperienza nuova per Tina, che non dimenticherà inoltre di allegare nel libro, in via di presentazione per il prossimo Luglio, uno spazio dedicato alle sue “perle”, aforismi e piccoli motti congegnati in tanti anni di carriera a fianco delle star di Uomini e Donne.

Dopo il recente annuncio relativo al ritorno di una presenza storica quale Antonio Jorio per il prossimo Settembre, è tempo, comunque, di altre rivelazioni per gli ex partecipanti del trono classico. In particolare, Teresa e Salvatore starebbero per compiere il decisivo passo del matrimonio, previsto dopo la partecipazione a Temptation Island, show che sta catalizzando l’attenzione di tutti gli appassionati di pop culture televisiva sul Web. La coppia avrebbe infatti completato le riprese del format, dando luogo alle prime voci secondo cui Teresa sarebbe riuscita a resistere alla gelosia, dimostrando una solidità impensabile nel legame con Salvatore.

Legittimo quindi pensare che, una volta lontani dal resort sardo, i due vogliano coronare la loro storia d’amore con una celebrazione in piena regola, mentre prosegue la messa in onda del format: di certo potremo saperne di più su un’eventuale conferma ad estate conclusa.

Pessime notizie, invece, per Jonas e Rama Lila, che sembrano avere ufficializzato un evento di segno diametralmente opposto: la loro rottura definitiva. i due non sarebbero riusciti ad affrontare insieme, infatti, l’impellente crisi di coppia, dando a Jonas un appiglio per troncare il legame con Rama Lila. Secondo alcuni ultimi post della ragazza sul suo profilo ufficiale Instagram, sembrerebbe che l’artefice della decisione sia proprio l’attore e modello diventato noto al pubblico per la soap Il Segreto.

Tra coppie che si ricostruiscono, altre che si scoprono sempre più affiatate ed altre che si sfaldano, proseguono così le vicende di Uomini e Donne anche durante l’estate: a breve potremo offrirvi nuove indiscrezioni su Temptation Island, per scoprire se le coppie formate a U&D si dimostrano essere così innamorate e fedeli anche in altri contesti eccitanti e coinvolgenti, tra cui quelli balneari propri del nuovo format.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.