Uomini e Donne: Oggi ancora trono over

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Over. Protagonisti di ieri anzitutto Giuseppe,l’attempato vecchietto di Rionero che però di mettere la testa a posto non ci pensa proprio. A quanto pare è finita tra Giuseppe e Rosalia per via della signora Anna, che è tornata all’attacco.

Anna e Giuseppe infatti hanno ricominciato a frequentarsi e il simpatico vecchietto ha chiesto alla signora Maria De Filippi, se la donna può tornare a Uomini e Donne. Edda e Maria De Filippi però cercano di far capire a Giuseppe, che la cosa è troppo strana e che sicuramente Anna ha solo intenzione di tornare in tv.

Si passa poi a Rosalia.Per lei si presenta Antonino, pastore in pensione. La donna però sembra non gradire e allora Maria De Filippi punta su Franca che invece sembra interessata ad Antonino.Chiusa la parentesi Rosalia si passa a Luigi e le sue nuove conoscenze, Nenny e Luciana. Luigi si dice interessato ad approfondire la conoscenza con Luciana mentre Mimma dal canto suo, sotto sotto, storce il naso. Ma è ancora troppo presto per parlare di relazione tra Luciana e Luigi.

Per un attimo poi si passa al format “C’è posta per te” e in studio a trovare il primo amore: Vincenzo che cerca Rita. Maria De Filippi fa alzare 5 uomini, tra cui anche Vincenzo. Rita lo riconosce e alla fine della puntata i due vanno a bere qualcosa insieme.

La puntata del Trono Over continua oggi pomeriggio alle 14,45 su canale 5.Non dimenticatevi che Giovedì 1 Marzo andrà in onda la scelta di Cristian.