Uomini e Donne: Oggi continua il Trono Over

 

Anche oggi andrà in onda il Trono Over. Ieri la puntata è iniziata con una Edda arrabbiata per via di una frase di Patti, che durante il ballo della scorsa puntata l’ha definita “schifosa“. Maria De Filippi fa entrare Patti e le due cominciano a litigare. Sembra una gara da prima donna e tutte due vogliono vincere. Ma interviene la De Filippi e tra Edda e Patti sembra tornato il sereno, almeno apparentemente.

Poi si passa a Giuseppe. Il simpatico vecchietto litiga con la sua dama Maria, per colpa di un ballo negato la scorsa puntata. Alla fine però i due fanno pace.Protagonista della puntata Cindy che sente contemporaneamente 5 uomini: Luigi(ex di Mimma) Roberto, Massimo, Bruno e Antonio.Tra tutti però sembra spuntarla Bruno. Roberto ci rimane male e finito il ballo tra Bruno e Cindy, dichiara: “Balla con lui ma guarda me”.

Qualcuno ci scherza su  e risponde” Strabismo americano”.Oggi comunque i protagonisti saranno sempre loro, le dame e i cavalieri del trono over. Appuntamento per le 14,45 su Canale 5.