Uomini e Donne: Oggi in onda la scelta di Cristian Galella

Finalmente oggi assisteremo alla scelta di Cristian Galella. Dopo tre giorni di full immersion con il Trono Over, oggi a Uomini e Donne verrà mandata una puntata del Trono Blu, quella puntata “strana” che alla fine si concluse con la scelta di Cristian.

Vogliamo ricordare che non era prevista la scelta di Cristian ma la lontananza di Tara, forse, è servita all’ex tronista per prendere una decisione definitiva. Tara infatti, che manca dalla trasmissione da due settimane, decide di rientrare, con grande sorpresa di tutti compreso Cristian, e dopo un litigio e un ballo, Galella decide di scegliere cosi su due piedi.

All’amore non si comanda, e quando chiama bisogna rispondere. Comunque anche se non ci sono foto ufficiali di loro due, per ovvi motivi di riservatezza almeno fino a quando non viene mandata in onda la scelta, si sa che i due hanno fatto un bel viaggio a Parigi, proprio per San Valentino e che si stanno vivendo la loro storia, lontani da occhi indiscreti.

Amanti del programma e della coppia Cristian/Tara non perdetevi la scelta, che sarà mandata in onda oggi pomeriggio ale 14,45 su Canale 5.Dopo la scelta al via i commenti, vogliamo sapere cosa ne pensate di questa scelta fatta cosi, all’improvviso, ma alla quale crediamo ciecamente.