Uomini e Donne: Oggi Trono Blu

Oggi andrà in onda il tanto atteso trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Secondo le prime anticipazioni oggi il trono blu dovrebbe prendere una direzione ben precisa, ovvero si prospetta una puntata interessante.Indiscrezioni infatti riportano lo sfogo di Francesca con la redazione, in quanto la corteggiatrice racconta di alcune telefonate tra lei e Alessio e promesse del tronista che indicano la Pierini come scelta finale.

Già questa notizia porta il putiferio in trasmissione, e a questo si aggiunge anche la segnalazione nei confronti di Alessia, immaginatevi un pò cosa succederà in studio. Insomma la puntata sarà sicuramente interessante e a questo punto non ci resta che aspettare. L’appuntamento con il trono blu è per pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.

Nel frattempo il trono over vede Giuliano sempre più in mezzo a discussione, insomma quel terzo incomodo che però a quanto pare porta fortuna, in quanto tutte le donne che in un certo senso hanno a che fare con Giuliano alle fine si sposano con un altro uomo.

Ma un altro signore che porta scompiglio in trasmissione è Bruno, ormai ritenuto da tutti il nuovo “don giovanni” di Uomini e Donne e una volta fatta un’idea è difficile farla cambiare. A prendere di mira Bruno, soprattutto Tina Cipollari che vuole smascherare in tutto e per tutto Bruno, al punto che spinge Cindy a dire la verità, ovvero si parla di un “presunto bacio” tra i due, anche se lui nega tutto. Chi dice la verità?