Uomini e Donne: Oggi trono speciale coppie

Oggi pomeriggio andrà in onda la tanto attesa puntata speciale sulle coppie. Ma prima di parlare di questo ci vogliamo soffermare su una coppia in particolare che sta riscuotendo un successo davvero notevole.Ebbene si, torniamo a parlare di una neo coppia, nata grazie al famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Si tratta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, due personaggi/protagonisti negli ultimi anni della trasmissione.

Come già detto, Teresanna ha postato un messaggio breve ma significativo su Facebook: “Sono Felice“. Una frase piccola ma che racchiude un grande significato. E se Teresanna non nasconde la sua felicità, anche Francesco decide di dire a tutti quanto è innamorato e felice ed in una recente intervista rilasciata al Tgcom ha espresso con molta sincerità, le sue emozioni: “Viviamo alla giornata, mi fa sentire importante”.

Parole forti che indicano come Francesco e Teresanna si vogliono davvero bene. E oggi pomeriggio rivedremo la coppia tanto amata dal pubblico, e non solo loro. A Uomini e Donne infatti oggi i protagonisti saranno tutte le coppie nate quest’anno grazie al programma e non solo. Ospiti Teresanna/Francesco, Cristian/Tara, Giorgia/Manfredi, Leonardo/Diletta ed anche Ramona e Mario presenti in studio come coppia/scoppiata.

Qualche giorno fa ci siamo appunto occupati della puntata speciale delle coppie. Tra questi anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, anche se a quanto pare, ci sia mare mossa tra i due, per via di una “presunta relazione” di lui con Manila Gorio, anche se prontamente smentita da Manfredi.Assenti invece Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Secondo quanto si dice in giro, i due non solo hanno definitivamente rotto ma addirittura sono stati visti in dolce compagnia. Lei con l’ex di Teresanna, Antonio Passarelli, mentre Gabrio Gamma con una ex corteggiatrice, Luna Graziano.