Uomini e Donne, Pamela Barretta e Roberta di Padua litigano sui social

Pamela Barretta e Roberta di Padua di Uomini e Donne si sono scambiate frecciate al veleno sui social network. Perché? Che cosa è successo? Tra Pamela Barretta, uscita da poco tempo con il suo nuovo fidanzato Stefano Barrese, e Roberta di Padua, la discussa donna frequentata da Riccardo Guarnieri, non corre buon sangue.

Il neo-compagno di Pamela era stato preso di mira nel recente passato sia da Roberta che da Pamela. Tra l’altro Guarnieri nonostante la frequentazione con Roberta veniva continuamente distratto dalla presenza di Pamela che, a quanto pare, non gli era indifferente.

Roberta ha confessato di soffrire per la fine della relazione con Riccardo confessando di esserne innamorata. Pamela è passata subito all’attacco su Instagram Story: “Era così tanto innamorata da chiamare Stefano due giorni dopo… muoio”.

Immediata la risposta di Roberta: “Se il mio cellulare potesse parlare… molte dovrebbero abbassare la cresta…”. La controreplica di Pamela non si è fatta attendere: “Chiamate e messaggi cara… ma con quella faccia tosta neghi pure… cos’è ti vergogni?? e fai bene!!! Senti chi parla d’amore… vai a casa che hai già fatto belle figure di m***a! Sotterrati!”.

Redazione-iGossip