Uomini e Donne: Puntata Trono Over del 9 Maggio

 

Oggi, come già anticipato, è andato in onda il seguito del Trono Over.La puntata è iniziata con il confronto tra Bruno e Maria. Tra i due è finita ancor prima di iniziare, in quanto Bruno accusa Maria di essere falsa. Motivo di tanto astio, gli scatti che vedono la donna teneramente abbracciata ad un uomo(che poi si scopre essere il suo ex).Ovviamente Bruno ci rimane malissimo e decide di chiudere la conoscenza. Niente da fare anche per Sonia, in quanto lui ribadisce che è solo un’amica.

Finisce anche per Rossella e Pietro. La donna infatti accusa l’uomo di aver corteggiato una 27enne, proprio davanti a lei, mentre va a gonfie vele la storia tra Ennio e Nenny. Altro protagonista di oggi, Giuliano che si trova di fronte Roberta.Il cavaliere racconta di come vanno le cose tra i due, ma si mette in mezzo sempre Antonio.Giuliano comunque ribadisce che Roberta non è il suo tipo e la donna lo attacca.Insomma Giuliano non riesce proprio a trovare l’anima gemella. Alla fine decide di ballare con Mimma.

Antonio invece rimane del parere di aver trovato la donna giusta,( ci riferiamo a Barbara) nonostante Tina ha forti dubbi su questa scelta. L’opinionista infatti non riesce a capire come fa Antonio,che frequenta da poco Barbara, a dire di provare sentimenti forti nei suoi confronti. E se per Antonio ancora è tutto da decidere, Giuliano ha fatto già la sua scelta e Roberta non è la donna giusta.