Uomini e Donne: Riassunto puntata del 18 Settembre-Trono Over

Ed anche oggi, come già anticipato, è andata in onda una nuova, travolgente, oserei dire, puntata del Trono Over. La puntata, continuazione di ieri, ha visto protagonisti anzitutto le nuove reclute. Due signori, sopratutto attirano l’attenzione; Si tratta di Ivan e Renato. Renato non  ispira molta simpatia a Tina, che lo prende sotto mira. Ivan invece si mantiene sulle sue,forse per evitare uno scontro aperto con l’opinionista.

Dopo la presentazione dei due nuovi signori, Maria De Filippi dedica spazio ad una coppia purtroppo ai ferri corti: quella formata dal napoletano Mario e dalla triestina Brigida. Mario sostiene di essere molto corteggiato,sopratutto dopo aver messo i denti, gentilmente offerti da due medici che hanno chiamato in redazione, proprio per regalare i denti nuovi a Mario. Ma non tutto è bene quel che finisce bene, perché Mario da quando ha i nuovi denti, è cambiato nei confronti di Brigida, pensa ad altre donne, e questo lo porta fuori strada, al punto che decide di chiudere con la signora.

Come al solito, Tina Cipollari non manca bersaglio e questa  volta trova in Vincenzo un futuro uomo da “smascherare“.Lo stesso Vincenzo che viene puntato dalla new entry Enrica, che a sua volta rimprovera Giuliano di aver chiamato tutte “bambole“. Dopo un battibecco aperto tra Tina e Vincenzo, Enrica si alza e si mette a ballare con Ivan: dalla serie tra i due litiganti il terzo gode.

Altro battibecco aperto della giornata quello tra Edda e Clelia, un eccentrica signora tutto pepe che senza giri di parole, dichiara che Edda le sta antipatica. Poco importa alla Edda che risponde: “Io sono la Edda e lei non è nulla”. Insomma il trono over è iniziato a pieno ritmo ed anche quest’anno ne vedremo delle belle.E a voi quest’anno piace il Trono Over?