Uomini e Donne: Riassunto trono ragazze e ragazzi

La settimana di Uomini e Donne si è chiusa con il trono delle ragazze e dei ragazzi. 

Va in onda la continuazione della scorsa puntata, con protagonista anzitutto Roberta R. al centro dello studio con altri 5 ragazzi venuti per conoscerla.Dopo tanto parlare  e a volte inutili polemiche alla fine, e come al solito, Roberta si dice interessata a nessuno e quindi decide di non approfondire la conoscenza con nessuno dei ragazzi presenti.

In studio si presentano nuovi ragazzi e ragazze: Manuel, Fabrizio, Ida, Valentina, Kelly e Carolina.Subito dopo l’attenzione si sposta su Sara e Giuseppe. La loro storia sta affrontando non pochi problemi, e soprattutto pareri contrastanti da parte di alcune persone che non credono in loro.I due però decidono di non ascoltare gli altri e si mettono a ballare.

Altra protagonista Cipriana. La ragazza sta conoscendo tre ragazzi ma che si dicono molto arrabbiati con lei per alcuni atteggiamenti.Alla fine però tra tutti la spunta Dario. Cipriana infatti ammette che gli piace molto Dario e si mette a ballare con lui.

Insomma il trono ragazzi e ragazze prende una direzione ben precisa, anche se a quanto pare, non ha un ottimo riscontro di pubblico, che sembra preferire il trono di Francesco Monte e il Trono Over.