Uomini e Donne: Rosa Perrotta silura Giulia De Lellis e Andrea Damante

Rosa Perrotta è tornata all’attacco di Giulia De Lellis e Andrea Damante durante una recente intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv. Giulia e Andrea avrebbero criticato la scelta di Rosa di annunciare la gravidanza e il sesso del bambino nel salotto tv di Barbara d’Urso.

Dopo gli attacchi durissimi via social e WhatsApp tra Andrea Damante e Pietro Tartaglione, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Rosa Perrotta aveva scritto due settimane fa sul suo profilo Instagram: “Io e Giulia De Lellis non ci siamo mai presentate, né ci hanno presentati nell’unica occasione in cui ci siamo viste. La cosa non mi ha turbato in tutta onestà e data la considerazione che lei ha di noi, avrebbe dovuto essere reciproco. O avrebbe potuto tranquillamente presentarsi lei. Mi viene da pensare che questa ragazzina senza di essere qualcuno a cui si debbano gli ossequi”.

Ora l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha criticato nuovamente la web influencer Giulia De Lellis e il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante: “Giulia? È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto. Si è intromesso Damante – ha proseguito Rosa -, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione – ha concluso -, ma con rispetto”.

Finirà la guerra mediatico-social tra le due coppie di Uomini e Donne? Crediamo proprio di no!