Uomini e Donne: Si ricomincia con il trono over

Sono finite le vacanze natalizie per i protagonisti di Uomini e Donne e da  pomeriggio si ricomincia e indovinate un pò chi farà compagnia oggi? I simpatici e attempati vecchietti e signore del trono over.

Ci mancavano proprio le bizzarre controversie sentimentali dei signori cavalieri del trono over, che chissà cosa avranno combinato durante le feste natalizie. Siamo infatti curiosi di sapere come avrà festeggiato il suo Natale Giuseppe, Antonio, Giuliano e sopratutto se Ennio e Gemma hanno fatto pace.

Se infatti, correvano molto velocemente le ultime notizie sugli altri troni sopratutto sulla scelta di Giorgia Lucini, sul trono over non si sa quasi nulla e quindi in tanti sono curiosi di sapere come si sono evoluti gli eventi amorosi degli effervescenti protagonisti di Uomini e Donne.

L’attesa quindi, per tutti gli amanti del programma è terminata, e da oggi si torna a pieno ritmo televisivo. Sarà un anno diverso per Ennio e Gemma? Riuscirà Giuseppe a coronare il suo sogno “d’amore” con una dama? E Giuliano concluderà qualcosa con Antonella. Ma sopratutto Antonio si metterà l’anima in pace e troverà l’anima gemella?

Vediamo cosa succederà nella seconda parte di Uomini e Donne, edizione 2012!!

redazioneweb