Uomini e Donne, Sossio Aruta su Ursula Bennardo: “Si è un po’ montata la testa”

Sossio Aruta è davvero amareggiato e adirato dai comportamenti e atteggiamenti della sua ex fidanzata Ursula Bennardo. Dopo essersi innamorati a Uomini e Donne e poi divisi a Temptation Island Vip 1, entrambi sono ritornati single nel salotto tv pomeridiano di Canale 5.

Sossio Aruta – Foto: Facebook

Lei sta già conoscendo il cavaliere Armando Incarnato e Sossio Aruta non l’ha presa affatto bene. Durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il calciatore ha dichiarato: “Mi spiace molto di essermi comportato in quel modo. La mia reazione aggressiva nei confronti di un altro corteggiatore è stata dettata dalla rabbia, non dalla gelosia. In trasmissione, nel giro di poche ore, vengo a scoprire che Ursula mi ha lasciato – ha sottolineato -, ha deciso di uscire con un altro uomo e mi ha escluso completamente dalla sua vita. Io, da uomo innamorato ma consapevole di aver commesso delle leggerezze nei suoi confronti, pur di farla tornare da me ho accettato che frequentasse altri e che approfondisse con loro la conoscenza ma non immaginavo che mi avrebbe escluso dalla sua vita. Solo tenendomi accanto e vivendo il confronto con altri avrebbe potuto capire meglio chi sono e cosa rappresento realmente per lei”.

Sossio Aruta di Uomini e Donne ha poi aggiunto che i complimenti rivolti da Ursula ad Armando non gli hanno dato fastidio: “So che è un bellissimo ragazzo, ma ho grande fiducia in me stesso. Mi ha fatto rimanere molto male scoprire solo una volta in studio che si erano visti. Mi sono sentito mancare di rispetto. Se lei, quel rispetto che tanto cerca, lo avesse avuto nei miei confronti, mi avrebbe parlato prima di entrare in studio”.

Uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha poi riservato una stoccata al vetriolo nei confronti della sua ex fidanzata: “Penso che Ursula si sia un po’ montata la testa. Sono in molti ad apprezzarla e lei si è fatta un po’ prendere la mano. Ricevere molti complimenti sui suoi canali social l’hanno resa più sicura di sé. A Ursula piace questa nuova situazione da single. Anche io da oggi mi sento e reputo single. Posso tornare a fare tutto ciò che voglio – ha sottolineato il calciatore -, ma non sono disposto, in nessun modo, ad ascoltare commenti spiacevoli nei miei confronti. Io ho fatto il possibile perché lei potesse perdonarmi, o meglio, perché potesse cancellare i miei comportamenti sciocchi, dati da una situazione inusuale. Saremmo potuti essere una coppia felice… è lei ad aver dato un calcio  – ha spiegato Sossio – alla nostra possibile felicità! Non si dovrà mai dire che non ho messo tutto il mio impegno perché questa storia d’amore potesse funzionare”.

Siete d’accordo con Sossio? Che cosa ne pensate?