Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia l’appello: “Per pietà qualcuno si porti via Gemma Galgani”

La vamp Tina Cipollari ha lanciato un accorato appello durante la puntata di ieri del famoso e chiacchieratissimo programma tv di Canale 5, Uomini e Donne. L’ex moglie di Kikò Nalli del Grande Fratello 16 ha colto l’occasione per l’arrivo quasi imminente dell’estate per lanciare un messaggio ai pretendenti della sua acerrima nemica, la dama torinese del trono over Gemma Galgani.

Negli ultimi tempi Tina era stata criticata duramente dal popolo della Rete e da ex personaggi di Uomini e Donne, tra cui l’ex tronista Rossella Intellicato, poiché avevano duramente condannato il bullismo della vamp nei confronti della dama torinese.

Ieri l’opinionista fissa di Uomini e Donne è andata dietro le quinte per mangiare un panino con la mortadella. Quando è rientrata in studio, Gemma Galgani si è detta convinta che Tina Cipollari non le darebbe un po’ di pane neanche se la vedesse morire. La vamp ha commentato: “Ma che ha detto? Ormai lei con questa dentiera, non si capisce più quello che dice”. Gemma, allora, ha assicurato che anche Tina e Gianni sono andati dallo stesso dentista ma non lo dicono. L’opinionista ha precisato: “Non tutti quelli che vanno dal dentista, vanno a mettersi la dentiera”.

Ma la vamp Tina Cipollari non ha perso occasione per lanciare un appello al vetriolo: “Maria, ormai la speranza che Gemma trovi un uomo qui dentro entro fine maggio, è andata. Spero che quest’estate qualcuno se la porti via. Hai tutto giugno, tutto luglio e tutto agosto. Spero che in questi tre mesi… fatelo per carità e per pietà. Qualcuno esca con questa donna. Con te non c’è da annoiarsi? No, c’è proprio da morire”.

Risate in studio, ma critiche e reazioni contrastanti sul web.