Uomini e Donne, tutte le novità

Sono in arrivo importanti novità per la nuova stagione di Uomini e Donne, che inizia a farsi sempre più imminente. Maria de Filippi stessa ha preparato nuovi annunci bomba, confermando gli orari delle prossime puntate e al contempo rilasciando delle indiscrezioni sull’attesissimo trono over, che come sappiamo molto spesso è piaciuto ai telespettatori ben più del trono classico, facendo registrare share imprevisti e piacevolmente sorprendenti.

Uomini-e-donne_h_partb

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà l’avvio il 14 Settembre, e il trono over si districherà tra volti noti e meno noti. Tra i primi potremmo incontrare di nuovo l’ex partecipante Antonio Jorio, a cui probabilmente la Redazione sta pensando di offrire un’altra possibilità, così come i nuovi aspiranti, che saranno probabilmente suddivisi in categorie create ad hoc, tra cui trono Rosa e trono Blu, a cui dedicare parte dell’attenzione generale del programma.

Al momento, tuttavia, l’attenzione degli spettatori è completamente catalizzata da Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza, i due grandi “delusi” di Uomini e Donne e Temptation Island 2. I due corteggiatori sono recentemente apparsi insieme in alcune foto postate sui social, in cui sono ritratti in atteggiamento sorridente e in uno scenario notturno che potrebbe far pensare all’incontro ad una festa. Questo potrebbe avvalorare l’ipotesi che i due possano scendere in campo per prendersi una sonora “rivincita” della corteggiata Valentina (per Mariano) e della fidanzata Aurora (per Gianmarco); va tuttavia considerato che potrebbero trovarsi a fianco nientemeno che Giorgio Nehme, il conquistatore che ha rubato a Gianmarco la fidanzata, la quale poi è stata lasciata a sua volta dal giovane. Si tratterà certamente di un triangolo di fuoco che darà molto di cui parlare agli appassionati di gossip.

Non è stata confermata, infine, la rottura tra Tina Cipollari ed il marito Kiko: alcune voci molto pressanti degli ultimi giorni avevano dato per certa la fine della loro relazione; tuttavia nuove foto in cui sono ritratti pacificamente insieme e la smentita ufficiale permettono ai fan della coppia di sperare per il meglio. E’ stato il marito stesso a porre fine a queste voci, postando uno scatto tenero in cui la coppia è molto vicina, a cui è seguita la conferma del fatto che nonostante le voci imperversanti, il loro rapporto è più che tranquillo, malgrado gli ovvi alti e bassi. Continuando a sperare che possano continuare così, aspettiamo i prossimi aggiornamenti relativi al vasto mondo di Uomini e Donne, per avere sempre più conferme sui partecipanti alla nuova stagione del format.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.