Uomini e Donne: Ultime dal Trono Over

Come consuetudine la trasmissione di Maria De Filippi, dedica le prime puntate di inizio settimana sempre al Trono Over. Ma vediamo un pò cosa sta succedendo tra le dame e i cavalieri.

Giuseppe come al solito ha solo “un pallino” in testa che non riesce a levarselo, al punto che anche questa volta decide di chiudere con la signora Anna, che invece di cedere alle avances dell’arzillo vecchietto non ci pensa proprio.Saverio invece sembra aver cambiato idea e si dice pronto a sposare Angela in chiesa, con benedizione dei familiari.Rossella chiude con Andrea e decide di frequentare Romeo.

Altro protagonista Giuliano che va a trovare Lucia prima dell’incontro di quest’ultima con Massimo. Lucia e Massimo alla fine escono insieme e tra i due sta nascendo qualcosa di importante, almeno secondo quanto dicono i diretti interessati. In studio infatti Lucia e Massimo dichiarano di trovarsi bene insieme e che hanno intenzioni serie,anche se l’uomo offre una rosa bianca alla sua spasimante ma dice che lo fa per prudenza.

Certo ancora è presto per parlare di relazione ma una cosa è certa, anche questa volta Giuliano si può mettere l’anima in pace, soprattutto dopo gli attacchi nei confronti di Lucia e di Massimo.La puntata del Trono Over continua oggi pomeriggio,come sempre alle 14,45 su Canale 5.