Uomini e Donne: Ultime notizie dal Trono Blu

Ieri abbiamo finalmente assistito al tanto atteso e chiacchierato ritorno di Teresanna Puglise, al programma Uomini e Donne, come corteggiatrice di Francesco Monte.

La puntata è stata davvero sorprendente e dai risvolti interessanti. Si comincia con il litigio tra la corteggiatrice Alessia e Francesco Monte, per il bacio dato ad Emiliana. Superato questo momento si passa a Teresanna. Maria De Filippi mostra un rvm in bianco e nero dove si rivede la scelta di Teresanna e il no a Francesco Monte. Mentre viene mandato in onda l’rvm, tutti notano che Francesco aveva l’occhio lucido, segno che ancora il “cuore” batte per Teresanna.

Appena finito l’rvm,Maria fa scendere la ragazza napoletana e lì scatta l’applauso del pubblico. Francesco  appena scende Teresanna l’abbraccia forte ed Emiliana scappa dallo studio; L’unica che resta è Alessia, anche se poi dirà che la sua presenza lì è inutile.

Teresanna fa tutto un discorso sulla scelta e sulla decisione di ritornare a Uomini e Donne, e poi molto sinceramente ammette che ha intenzione di riconquistare Francesco. Il tronista dichiara che non si fida ciecamente, come ovvio, ma che le emozioni sono incontrollabili.

A questo punto la scelta di Francesco sembra molto vicina. La puntata comunque continua oggi pomeriggio.