Uomini e Donne: Valentina lancia una sfida a Amedeo

valentina e amedeo

I nostri tronisti di Uomini e Donne sono quasi alla fine del loro percorso e forse, un po’ d’ansia si sta facendo strada, specialmente per coloro che i sentimenti non sono poi così chiari.

La nuova registrazione del Trono Classico del programma di Maria De Filippi si è concentrata molto su Amedeo Andreozzi, il quale ha avuto esterne a sorpresa ed ha fatto dichiarazioni molto importanti. Ciò che ha particolarmente colpito il pubblico è stato lo scontro aperto con Valentina Dallari, la sua compagna di trono.

Amedeo ha infatti preso le difese di Mariano Catanzaro, uno dei corteggiatori di Valentina dati come possibili vincitori. Ha accusato la tronista di prenderlo in giro, perché secondo lui non prova un reale interesse.

Questa “intromissione” e giudizio non richiesto ha infastidito Valentina, la quale ha risposto con toni aspri che sembra più interessato al suo trono, piuttosto che alle proprie corteggiatrici. L’ha accusato di essere geloso, ed ha fatto una proposta molto provocatoria al tronista.

Valentina Dallari ha detto a Amedeo Andreozzi che, se continua a dimostrare tanto interessamento per lei, forse dovrebbe scendere dal trono e andare tra i suoi corteggiatori!

Amedeo certo è rimasto di stucco, ma non si è lasciato intimidire da una provocazione dettata dalla rabbia, ed ha risposto chiaramente di non essere interessato all’invito.

Quello che noi ci chiediamo è: che forse Valentina Dallari sia interessata a lui e che forse nutre la speranza di vederlo seduto tra i suoi corteggiatori?