Uomini e Donne: Vicini alla scelta di Giorgia Lucini

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata davvero sorprendente e si è concentrata molto sulla tronista Giorgia Lucini. Come ben sapete Giorgia ha scelto, ma prima della scelta ne sono successe di cose.Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto al trono misto.

La puntata ha inizio con l’esterna di Alessio e Elisa ma poi si va subito avanti con Giorgia e Giuseppe. Il capitolo Giuseppe è giunto al termine. Tra polemiche e discussioni varie infatti il corteggiatore abbandona la trasmissione, con l’approvazione di Giorgia. Si passa a Manfredi. Tra il corteggiatore e Giorgia ci sono momenti di tensione, sopratutto dopo che Manfredi vede il bacio che c’è stato tra Giorgia e Marco. Questo infatti fa andare su tutte le furie il corteggiatore siciliano che si alza dalla sedia e si dice pronto a chiudere questa storia.

Giorgia rincorre fuori dallo studio Manfredi e dopo tanto litigare il corteggiatore decide di rientrare. A questo punto la scelta di Giorgia è ben chiara a tutti e sopratutto vicina. Pomeriggio infatti verrà mandata in onda la scelta di Giorgia e il finale ormai lo conoscete tutti…

redazioneweb