Uomini e Donne:Dopo il Trono Over si passa al Trono Under

Ieri è andata in onda la seconda e ultima parte, almeno per questa settimana, del Trono Over. Si comincia con Franca che comincia a conoscere Mario, l’uomo venuto appositamente per conoscerla.Franca inizialmente non mostra molto interesse a conoscere Mario ma Maria De Filippi riesce a convincere la donna che decide cosi di andare dietro le quinte per conoscere l’uomo,con la promessa che continuerà a sentirlo in settimana.

Finito con Franca si passa a Rossella, che questa settimana ha sentito due uomini: Roberto e Andrea. Rossella ha le idee ben chiare e con molta schiettezza ammette che le conversazioni con Roberto le ha trovate molto pesanti e tediose, mentre con Andrea si è divertito di più ed anche se fisicamente non l’attrae vuole comunque continuare a conoscerlo.

Come sempre la parte finale della puntata del Trono Over si conclude con la consueta gara di ballo, che viene vinto dalle donne. Insomma la puntata di ieri non è stata molto interessante, oltre al momento di Franca e Rossella nulla di nuovo, in realtà ci manca Ennio e le sue marachelle amorose.

Comunque oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Under, per meglio dire il trono formato dalle ragazze e dai ragazzi. Siamo quindi curiosi di sapere cosa avrà da dire Roberta Ruiu, ormai protagonista indiscussa del trono, e  Alessandra, la più simpatica e intraprendente del gruppo, in cerca del vero amore.