Uomini e DonneTrono Over: Gemma nuovamente delusa!

Anche oggi la settimana televisiva di Uomini e Donne è iniziata all’insegna del Trono Over. Protagonisti di questa puntata la coppia Gemma/Remo, e poi ancora Santo e infine si parla di Giuseppe. Ma cominciamo con Gemma

La raffinata ed elegante signora Gemma,  sembra destinata a non trovare compagno. L’ex fidanzata di Ennio infatti, è rimasta nuovamente delusa da un altro uomo, Remo, che in queste settimane non ha fatto altro che additare scuse pur di non presentarsi a Torino da Gemma, per colpa del maltempo o altri motivi i due non hanno trovato il modo di vedersi, e per concludere, Gemma lamenta il fatto che Remo si è fatto sentire davvero poco nei giorni passati: insomma anche questa storia non s’ha da fare!

Piccola anticipazione

Proprio in questi giorni, Gemma ha pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook dei video musicali che mostrano un lato innamorato di lei, ed infatti a domanda se c’è qualcuno nella sua vita, la diretta interessata ha risposto ai suoi fans che ci sono novità in questo senso, solo che bisogna attendere la messa in onda delle puntate. Chi sarà l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Gemma?Speriamo sia la volta buona!

Altro signore che sembra avere le idee confuse è Santo. La settimana scorsa aveva puntato gli occhi su Grazia,ma a quanto pare il signor Santo fa troppi commenti aperti sulle altre donne e la cosa non va assolutamente giù a Grazia, che decide di chiudere la conoscenza. In studio per Santo si presenta una nuova donna, Rachele, solo che il signor Santo dice fin da subito di non essere interessato, perché la donna non è bella come la moglie defunta.

La puntata si chiude con Giuseppe che alla redazione ha raccontato di avere dei problemi con la signora che sta conoscendo, però poi a Maria De Filippi dice che le cose vanno bene e che non ci sono problemi.

La puntata continua domani..chissà cosa avrà combinato Giuseppe!

redazioneweb