Uomini e Donne:Ultime dal Trono Over

Finito il trono blu con la scelta di Cristian Galella e Francesco Monte, ci dedichiamo al tanto amato e seguito Trono Over.Ritorna sulla scena, dopo una pausa di riflessione, Antonio Jorio che da un paio di puntate a questa parte, si dice innamoratissimo di Barbara, ex di Fabio.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come Antonio si è improvvisamente interessato a Barbara. La donna, qualche mese fa, aveva deciso di conoscere fuori dalla trasmissione Fabio.L’amore tra i due però non decolla e decidono di lasciarsi. Antonio, che ha sempre palesato il suo interesse nei confronti di Barbara, coglie la palla al balzo, e contatta fuori la donna. Ed è cosi che i due cominciano a frequentarsi.

Solo che la “nuova coppia” si ritrova a fare con il pubblico, Tina Cipollari e persone che hanno fatto parte della loro vita, come Mimma, ex conoscenza di Antonio, che trova molto strano questo improvviso colpo di fulmine, e ancora Giuliano che critica aspramente Antonio. Ma l’uomo vuole mettere a tacere una volta per tutte le malelingue, ed offre una rosa rossa a Barbara e poi durante un ballo le regala anche l’anello. Insomma a quanto pare Antonio sembra davvero innamorato questa volta.

E se per Antonio le cose cominciano ad andare per il verso giusto, chi ancora non si è messo l’anima in pace è Giuseppe, che non sembra proprio intenzionato a dimenticarsi del suo pallino, e quindi ancora nulla di fatto con la signora Angela. Altro protagonista della puntata Bruno(che viene chiamato da Tina “Io valgo“). L’uomo si mette al centro dello studio e oggi ci sarà la continuazione della puntata. Vediamo cosa avrà combinato Bruno che, ricordiamo, aveva chiuso con Maria la settimana scorsa e non aveva lasciato alcuna speranza a Sonia.

L’appuntamento con il Trono Over è per pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.