Ursula Bennardo di Uomini e Donne vuole l’esclusiva da Sossio Aruta

Ursula Bennardo di Uomini e Donne vuole l’esclusiva da Sossio Aruta. Si stanno frequentando da circa due mesi all’interno di Uomini e Donne, ma anche fuori dalle telecamere.

Ursula Bennardo – Foto: Facebook

“Ho espresso fin da subito una simpatia verso Sossio Aruta – ha dichiarato Ursula -, ma ho subito voluto precisare che sono fermamente convinta che è l’uomo a dover corteggiare, non il contrario. Una volta arrivata in trasmissione ho pensato di propormi anche per Riccardo. I due cavalieri sono subito entrati in competizione e avrebbero voluto da me una scelta che non mi sono sentita di fare. Ho preferito tornare a casa. Il giorno dopo la redazione mi contatta per farmi sapere che Sossio era interessato a conoscermi”.

Lui però frequenta altre dame del trono over di Uomini e Donne e a Ursula questo aspetto non le va giù. Senza troppi giri di parole, Ursula ha dichiarato al magazine: “Mi piacerebbe che mi concedesse l’esclusiva senza che gliela debba chiedere”.

Che cosa farà Sossio? Continuerà a fare il latin lover con tutte o sceglierà di frequentare solo Ursula? Continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi di Uomini e Donne e sugli altri personaggi del jet set italiano e internazionale!