Ursula Bennardo perdona Sossio Aruta e attacca gli hater: “Pensate alle vostre corna”

Ursula Bennardo ha perdonato Sossio Aruta e ha attaccato gli hater sui social. I due ex concorrenti di Temptation Island Vip 1 sono di nuovo una coppia. La notizia è stata annunciata dalla dama del trono over di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Foto: Instagram

Una scelta maturata dopo il pentimento pubblico e le lacrime versate dal cavaliere del trono over a Uomini e Donne: “Sono stato uno stupido – aveva dichiarato uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta -. La colpa è solo mia… ho perso la testa per te. Sono pronto a dimostrarti che voglio cambiare. Voglio fare una famiglia con te…Maria, io lascio il programma perché ho occhi solo per lei. Sono innamorato di te Ursula – aveva aggiunto – voglio darti il tempo e voglio portarti via da qua. Sono disposto a tutto…”.

Ursula l’ha perdonato, ma diversi suoi follower e hater l’hanno criticata aspramente su Instagram. La dama del trono over di U&D ha annunciato la sua decisione sul suo profilo social con un selfie di coppia al bacio: “Ho scelto di dare una possibilità a questa storia, a questo amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili. Non so se riuscirai a farmi innamorare di te con questo nuovo Sossio pronto a tutto. Con questa foto ringrazio chi comprende e mi sostiene – ha detto Ursula -, pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare idea. A chi, invece (per fortuna pochissimi), giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”.

Lui ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione sempre sui social e si è augurato che “questo angelo caduto dal cielo possa prendersi cura di me per tutta la vita”.